curlingtorino/blog Rotating Header Image

Corso base, ieri sera


Torino-Tazzoli 6-12-2006

Ecco come si presentavano, ieri sera, le quattro piste dell’impianto di corso Tazzoli [mappa]… Per la prima volta, dopo alcune settimane intensissime, non avevamo il pienone… che periodo! Mai in passato, se si esclude il momento d’oro proprio a ridosso delle Olimpiadi invernali, abbiamo visto tanta gente che vuole avvicinarsi al curling. :-)



(per info: draghicurlingclubtorinoasd@gmail.com)

No Comments

  1. Viperina scrive:

    Complimenti, l’avete detto e ce l’avete fatta ad avere le 4 piste. Il ghiaccio sembra anche buono…. ottimo, ragazzi! Bene….. qui arriva il tasto dolente: “qualcuno” mi aveva promesso che dopo il 15 novembre avrebbe invitato me e la mia squadra a giocare a Torino, anche xché ci sarebbero state le 4 piste.
    Adesso che all’alba del 7 dicembre le 4 piste ci sono veramente, aspetto impaziente la telefonata del “capo” o del “vicecapo” x il rinnovo del suddetto invito……

  2. curlingtorino scrive:

    Farò un’ambasciata al “capo”, ma difficilmente credo potremmo trovarci tutti quanti a Torino a breve. Da qui alla fine dell’anno saremo veramente pieni, poi a gennaio ci saranno le Universiadi… temo che fino ai primi di febbraio… :-(

  3. davide scrive:

    ciao,
    come si fa a frequentare un corso per imparare a giocare?
    Cosa occorre?
    Orari corsi?
    Dove vengono svolti?
    …ecc???
    Grazie, Davide.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA