curlingtorino/blog Rotating Header Image

Torneo Curling Città di Torino: Semifinali

Si sono svolti ieri sera gli incontri di semifinale per l’assegnazione dei posti dal 1° all’8°. Questi i risultati:

pista 1 Black Magic - Highlanders 6-3
pista 2 Warriors – Crazy Stones 7-3

pista 3 Ice Master
- Reale Mutua Maschile 9-1
pista 4 White Magic – Drunk Stones 7-2

A seguito di questi risultati, accedono alla finale per aggiudicarsi il Torneo gli Ice Master, sulla scia di una stagione giocata tutta ad ottimi livelli, e i White Magic che, dopo un girone di qualificazione tra alti e bassi, trovano nel momento decisivo lo spunto vincente. Finale per il 3° e 4° posto tra i Warriors, dominatori del girone di qualificazione, e i Black Magic, campioni piemontesi in carica.

Gli incontri di finale, giovedì 31 maggio 2007 alle ore 20.00, al meglio degli 8 ends, con questi accoppiamenti:

1°-2° posto Ice Master - White Magic
3°-4° posto Warriors – Black Magic

5°-6° posto Highlanders
- Crazy Stones
7°-8° posto Drunk Stones –
Reale Mutua Maschile
________________________________________

Prossimi incontri: martedì 29 maggio 2007 ore 21.00 per l’assegnazione dei posti dal 9° all’16° posto.

Tutti i risultati e le classifiche

No Comments

  1. Amanda scrive:

    Complimentoni agli ICE!!! Bravi!!!! Sinceramente (non me ne vogliano i White Magic. Bravi a conquistarsi la finale e quindi complimenti anche a loro) mi dispiace tantissimo che non ci siano i Warriors a giocare la finale per il primo posto! Hanno dominato, vinto tutte le partite e secondo me si meritavano qualcosa in più. Ma la matematica non è un’opinione….
    E bravi ai nostri compagni d’avventura (Highlanders, Crazy Stones e Drunk Stone in particolare) che sono arrivati a disputare il girone tra i team più forti. Grandi!!!!
    E ora aspettiamo di sapere chi sarà ad offrire la “cena sociale” di fine stagione…. ;-)

  2. Riccardo (HIGHLANDERS) scrive:

    Miracolo non riuscito, e quindi pronostico rispettato.
    Complimenti ai Black Magic e comunque devo dire che è stata prorpio una bella partita e anche se sconfitti siamo contenti per il gioco espresso. E’ stato bello anche vederli un pò in difficoltà (almeno apparente). Ora ci resta quest’ultimo atto di una stagione bellissima ed emozionante.
    Grazie per il supporto che ci hanno offerto i Rolling Stones ieri e anche a Sara 2 (che non vorrei si arrbbiasse se me ne dimentico).
    Forza Highlanders

  3. CLAUDIO ROLLING STONES scrive:

    Ottima partita degli Highlanders bisognava tenere alto il nome del girone verde e quindi era giusto supportarli il più possibile !! A questo punto ci manca solo di organizzare la rivincita anche se visti i rispettivi piazzamenti sono preoccupato…………..

  4. Carla (Crazy Stones) 25/05/2007 scrive:

    Ciao a tutti.
    Grazie ad Amanda per i complimenti e in bocca al lupo ai Ma Va Vancuver visto la stagione non propio fortunata.
    Devo dire che quando abbiamo visto che i ns. avversari erano i Warriors ci è presa un po’ di strizza, tantopiù che giocavamo in tre e senza lo Skip.
    Invece ci siamo difesi bene (grazie soprattutto a Giacomo che ha fatto il “fasu tuto mi”) e non abbiamo proprio fatto una brutta figura. Devo dire che per noi principianti è stata una bellissima esperienza questa stagione. E’ uno sport che non ha limiti di età e di sesso, chiunque può salire sul ghiaccio e divertisi. Noi come famiglia ne siamo l’esempio. Complimenti anche a tutto lo staff dei Draghi per la dispobìnibilità e l’ottima organizzazione. Aspetteremo con ansia l’inizio della prossima stagione.
    Giovedì contro i Highlanders ci sembrerà di giocare in casa visto il rapporto di simpatia e di solidarietà tra principianti. Comunque vinca il migliore.
    Un arrivederci a Giovedì per la premiazione e i saluti finali.

  5. Sara 2 Reale Mutua (la bruna) scrive:

    Guarda Riccardo che ieri i Rolling Stones aspettavano me per andare a fare la pappa… (e adesso non provate a dire che non è vero che potrei compromettervi il curlingmercato estivo !!!) quindi hai fatto bene a ringraziare… (scherzo, sulla pappa no però, eh). E poi, scusa, un ruolo su quel campo me lo dovevo trovare, visto che le “circostanze”, diciamo così, hanno voluto che non ci giocassi… la cheerleader non era male… Ci rivediamo giovedì!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA