curlingtorino/blog Rotating Header Image

Divorzio nel team canadese medaglia d’oro Olimpica

Era nell’aria e oggi è ufficiale. Jamie Korab, medaglia Olimpica a Torino 2006, si separa dal suo team di Terranova. Gli attriti con il capitato Brad Gushue ormai erano insostenibili. Forse la troppa popolarità di Brad Gushue – a lui è stata dedicata anche la via più importante di Terranova – sommata a qualche differenza sui dollari guadagnati ha distrutto il rapporto. Un’amicia decennale che legava Korab e Gushue. Dai diretti interessati poco è trapelato. Jamie Korab si è limitato a dire “E’ stato un vero pugno nello stomaco. Accade. E’ sport. Ma quando sono i tuoi amici migliori che ti tagliano fuori e non un Direttore Generale fa molto male.”
Brad Gushue invece ha commentato “Questa decisione non ha nulla a che fare con le prestazioni di Korab sul ghiaccio. E’ un grande lead uno dei migliori in Canada.”

Intanto le notizie si susseguono. Pare che Brad Gushue abbia già deciso su chi puntare per sostituire Jamie Korab. Si parla di Dave Noftall, lead del Noseworthy del Labrador.


Dave Noftall, probabile sostituto di Jamie Korab

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA