curlingtorino/blog Rotating Header Image

Torneo Curling Città di Torino: le finali

Si sono svolti ieri sera gli incontri per l’assegnazione dei posti dal 17° al 20° posto, con questi risultati:

pista 2 Unicurling – Guru 1-6
pista 3 Rolling Stones
- Yogurt 5-2

______________________________________

Appuntamento questa sera 31 maggio 2007 ore 20.00, per l’assegnazione del titolo di Campione Sociale 2006/2007, con partite al meglio degli 8 ends. Alle ore 22.00 premiazione di tutte le squadre partecipanti.

Tutti i risultati e le classifiche

No Comments

  1. marco (RS) scrive:

    Bene, anche noi ieri sera ce la siamo cavata, pur non giocando in maniera eccelsa. E con noi il bilancio delle squadre del gruppo verde negli incontri intergironi è finora di 4 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio.
    Non male :-)

  2. Amanda scrive:

    Per noi MaVaVancouver la stagione è finita martedì, con un pareggio, che comunque ci ha fatto rimanere al 15° posto grazie alla differenza end. Personalmente è stata un’esperienza bella, divertente e coinvolgente. Ripeto per l’ennesima volta che non ho solo imparato (si fa per dire…) uno sport divertente, ma ho conosciuto delle belle persone, sia tra i compagni d’avventura sia tra i Maestri. E colgo l’occasione per ringraziare tutti gli istruttori, ma, permettetemelo, in particolare il nostro super Presidentissimo Renato, Silvio e Diego che con tanta pazienza e disponibilità mi hanno insegnato il curling.
    Auguro buon gioco a tutte le squadre impegnate stasera (l’ultima volta che l’ho detto ad una squadra, non le ha portato molto bene… :-( purtroppo).

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA