curlingtorino/blog Rotating Header Image

Italia sconfitta dalla Slovacchia

Finisce con una pesante sconfitta per 9 a 4, l’importante scontro con la Slovacchia ai Campionato Europeo. Già in svantaggio per 5 a 2 al break del quarto end, la nostra nazionale non è mai stata in partita.

Adesso si complicano le cose per la qualificazione ai quarti di finale, ma c’è ancora la possibilità di tie-break. Questa sera alle 19.30 è indispensabile vincere con la Lituania, fanalino di coda del girone e, nel contempo, sperare che la Germania batta la Slovacchia.

UPDATE: L’inaspettata sconfitta della Germania contro l’Irlanda, ci rende padroni del nostro destino. Vincendo contro la Lituania, la nostra Nazionale giocherebbe il tie-break per il secondo posto contro la sconfitta dello scontro al vertice tra Slovacchia e Germania. Ma anche l’Austria, che incontrerà l’Irlanda, potrebbe rientrare in gioco. Non resta che aspettare il quinto e ultimo turno.

UPDATE ULTERIORE: Ci scusiamo per l’errata informazione sulla sconfitta della Germania, ma come tale era riportata, fino alle 17.00, sul sito ufficiale della manifestazione. A seguito della correzione avvenuta, la situazione del Gruppo 2 prima dell’ultimo turno è la seguente:

Germania 4, Slovacchia 3, Italia 2, Austria 2, Lituania 1, Irlanda 0.

Restano da giocare: Germania- Slovacchia, Italia-Lituania e Austria-Irlanda.

Ribadiamo pertanto che per poter accedere ai tie-break occorre che la nostra nazionale vinca il suo incontro e nello stesso tempo la Germania, già qualificata e a punteggio pieno, sconfigga la Slovacchia.

No Comments

  1. Diego scrive:

    mi intrometto per dire che più si va avanti più sti spagnoli mi fan ridere.. eravamo meglio preparati noi a biella per le finali e persino nei tornei organizzati dai draghi negli anni passati.. giulio fa la classifica che è una meraviglia!!!
    ps. i commenti delle partite li faccio stasera, lasciatemi un po’ di respiro please… anche perchè non c’è molto nè da dire nè da mostrare di Italia-Slovacchia…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA