curlingtorino/blog Rotating Header Image

Il Grande Slam a Toronto2009

Toronto 2009

In vista di Vancouver 2010 il Canada, in questi anni che precedono il grande evento, mette continuamente sotto esame i Team che potranno indossare la maglia della Nazionale Olimpica.
Come sempre il mondo del curling canadese partecipa esclusivamente per una sola medaglia. Quella d’oro.

air canada centerCi saranno in questi anni molti Tornei che daranno punteggi utili a questa qualificazione.
Il tutto terminerà con il momento più atteso dai canadesi, il finale del Grande Slam.
Questo importante momento sportivo è stato assegnato alla città di Toronto. Ovviamente per un grande spettacolo è stato d’obbligo trovare una sede che lo possa ospitare degna di tale importanza. Niente di meglio quindi che l’Air Canada Center.
cn-tower.jpg E’ situato ad un passo dal simbolo di Toronto, la CN Tower. L’Air Canada Center per gli sportivi di tutto il mondo rappresenta il tempio del basket e dell’hockey. Per 5 giorni (dal 21 al 25 ottobre 2009) ospiterà il meglio del curling Mondiale.
In un torneo a round robin le migliori 4 formazioni del Canada daranno spettacolo e la vincente diventerà la squadra Olimpica.

La manifestazione avrà una copertura televisiva totale sul canale CTF.
Se siete interessati al Grande Slam aggiungo che potete sin da ora acquistare i biglietti contattando la Toronto Curling Association via e-mail o al numero telefonico 416 657 2425.
Se acquistate i biglietti per i 5 giorni in programma prima del lancio ufficiale dell’evento (fissato a partire dal 23 gennaio 2009) potrete usufruire di uno sconto sicuramente molto interessante.

No Comments

  1. Diego scrive:

    Marzo 2005, Air Canada Center: noi c’eravamo!!!!!

  2. SILVIO scrive:

    scusami renato
    come’ possibile visionare il canale CTF ?

    ciao silvio

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA