curlingtorino/blog Rotating Header Image

Buone Feste

Dopo questi primi intensissimi mesi di curling ci godiamo qualche giorno di festa e di riposo.

Devo ammettere che la gestione delle attività, con il crescere degli iscritti, diventa sempre più faticosa. Ci sono state certe sere un po’ difficili perché la giornata di lavoro si è portata via tutte le energie necessarie. Ma poi il vedervi sul ghiaccio ripaga di questo impegno e rende ogni cosa sempre più piacevole.
Grazie a tutti per come state vivendo questa esperienza di gruppo e scusatemi se sono ancora tante le carenze.

Al termine dell’ultima sera di giovedì, ai presenti ho potuto consegnare la tessera Card della nostra Associazione Curling Academy Torino. Gli assenti la potranno avere alla ripresa del 7 gennaio. Sono molto contento di averle realizzate anche perché so che molti di voi avrebbero gradito il possesso di questo documento.
Ricordo inoltre che la Card è anche un utile strumento di risparmio. Nel retro è indicato che siamo associati alla Officine Brand. Vi prego quindi di andare a consultare il sito www.officinebrand.com per le convenzioni. Potrete quindi scoprire che la nostra Card vi dà diritto a sconti in molti esercizi commerciali di zona. Dal cinema Multisala al ristorante. Dal centro di Estetica all’arredamento di Design. Dal concessionario auto alla libreria. Ce n’è per tutti e per tutte le necessità.
Tutto questo per dirvi che oltre ad essere la vostra Curling Card è anche uno strumento che potrebbe esservi utile. Portatela sempre con voi. Non si sa mai.

Concludo ricordando che in questi anni siamo riusciti a fare molto, ma sono ancora molte le cose da realizzare. Il primo obiettivo in assoluto sarà una nostra sede dedicata al curling e anche a tutti noi. Il progetto è ambizioso e con costi economici spaventosi.
Spaventosi sì… ma non per noi. Noi desideriamo realizzare questo sogno così intensamente da saper trasformare l’impossibile in possibile. Non è semplice ma, con l’aiuto di tutti, si può.
Diamoci da fare, tra qualche anno voglio passare con tutti voi “la notte del 31″ a curling & champagne.

PS A Capodanno, decidete voi il modo e la forma gustando lenticchie, mangiando l’uva ecc., vi prego di esprimere nei vostri desideri quello DEL VOSTRO Curling Center.
Tutto aiuta.

Che sia un fantastico 2008 per tutti!

Il Vostro Presidente

No Comments

  1. Fabrizio scrive:

    Il mio grazie sincero va a te e a tutte le persone che stanno creando questa bella realtà di sport e di amicizia.
    Spero che il sogno della sede diventi presto realtà…
    buon Natale a tutti
    Fabrizio

  2. Stefano scrive:

    Grazie a te e a tutti quanti fanno il possibile e l’impossibile perché la nostra passione possa esprimersi sul ghiaccio. Un augurio e un abbraccio a tutti voi

  3. Un grosso augurio dagli ultimi arrivati che però sono felici di essersi uniti a questa nuova “famiglia” di amici.

    Buone Feste dai DiUnito Penguins

    Claudio M
    Claudio S
    Enrico
    Mario
    Matteo

  4. luca PAP scrive:

    Buone Feste a tutti!!!!!!!!!

    Luca – Pentole a Pressione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA