curlingtorino/blog Rotating Header Image

Curling per le aziende: inizia l’avventura Unicredit

Con l’ultima sera di giovedì prossimo si completa il corso propedeutico al curling agonistico per una nuova realtà sportiva, il “Gruppo Bancario Unicredit”.
Complimenti ai primi temerari che hanno saputo affrontare le difficoltà, il freddo, i disagi che impone il curling. Ancora un grazie per la disponibilità e l’impegno agli atleti iscritti al corso: Lidia Bertola, Giuseppina Blanco, Francesco Brosio, Claudia Calori, Carmelo Costantino, Angelo Costantino, Paola Mosso, Antonio Giannino, Paolo Rosso, Pietro Turello.
Un particolare ringraziamento all’organizzazione del Circolo Unicredit nelle persone di Anna Maria Polizzi e Silvio Marcato che hanno reso possibile quanto realizzato.

I corsi di curling rivolti alle aziende sono un progetto avviato dalla passata stagione sportiva. La Curling Academy Torino ha come obiettivo il riuscire ad organizzare un campionato di curling tra Circoli Aziendali. Dopo la Reale Mutua Assicurazioni e l’AEM Iride, diamo quindi il benvenuto nel nostro freddo mondo all’Unicredit.

Gruppo Bancario Unicredit

No Comments

  1. guido scrive:

    Pervedo che questo nuovo torneo di curling interaziendale, sin dagli esordi sarà animato dal vivace antagonismo ereditato dal suo analogo torneo di bocce che ormai da anni, ogni maggio, vede sfidarsi in terra ligure i CRAL delle maggiori Aziende torinesi. Francesco Brosio della Unicredit, che spero mi legga e che ieri ho avuto il piacere di incontrare in attività sulla landa gelata del Pala-Tazzoli, si farà senz’altro una bella risata, in quanto uno degli artefici e partecipante di tale torneo boccistico capirà il significato di quanto scrivo. Personalmente fremo all’idea di questa nuova iniziativa e , credendo di interpretare il pensiero dei miei compagni di squadra la ritengo una nuova avventura e sfida alle nostre forze che ci permetterà una comune possibilità di crescita . Guido Reale Mutua.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA