curlingtorino/blog Rotating Header Image

Finali Mixed Doubles: Sconfitta per i Draghi

La squadra Draghi, Santini-Farinelli, esce sconfitta nella prima semifinale di Claut. La partita si avvia bene e la squadra Draghi al sesto end conduce per 7-5, a questo punto al settimo end non si difende il risultato e la squadra di Biella marca 4 punti e si presenta all’ultimo end in vantaggio 7-9.
Con orgoglio si conquista l’extraend ma al nono end non si riesce più a rubare la mano e il Biella marca tre punti.

Ed ora la semifinale di recupero con la squadra di Pinerolo, la porta della finalissima è ancora aperta.

Al banner sotto la radio web delle finali.

banner.gif

No Comments

  1. curlingtorino scrive:

    Bene la radio, ma se fosse possibile sarebbe anche bello vedere aggiornato con tutti i risultati il tabellone pubblicato ieri. :)

  2. Davide scrive:

    COMPLIMENTI A TUTTI !!!!!

    ECCEZIONALI VITTORIA E FABBRIZIO!!!!!!! siete stati BRAVISSIMI!!!!!!!!
    GRAZIE!!!

  3. Davide scrive:

    BRAVI A TUTTI MA, RICORDO CHE DOMENICA SI DISPUTAVA IL TORNEO DEL CAMPIONATO FEMMINILE PIEMONTESE A PINEROLO, DOVE DUE SQUADRE DEI DRAGHI ERANO IMPEGNATE E HANNO FATTO DEL LORO MEGLIO GIOCANDO TRE PARTITE TIRATE E MERITANDO GLI APPLAUSI DI TUTTI!!!

    sPERO CHE SIA INDICATO DA QUALCUNO IL RISULTATO FINALE CHE PREMIA COMUNQUE IL LAVORO DELLE SQUADRE CON PARTICOLARE ATTENZIONE ALLA GRANDE PRESTAZIONE DELLA RAIMBOW CHE HANNO GIOCATO UN GRAN TORNEO VINCENDO LA PRIMA PAREGGIANDO CON LE PIU’ TITOLATE SIMPSON DI PINEROLO E PERDENDO L’ULTIMA CON L’ALTRA SQUADRA FEMMINILE DEL PINEROLO DOPO AVER RECUPERATO E PORTESI AVANTI 7 A 4 ALL’ULTIMO END POI PERSO!!!
    BRAVE AVETE RICEVUTO APPREZZAMENTI E COMPLIMENTI DA TUTTI I PRESENTI E DA TUTTE LE ALTRE SQUADRE…
    CONTINUATE COSì!!!!!!!!!!

  4. Davide scrive:

    OPS…PORTATESI…CORREGGO..AHAHAHAH

  5. grazia scrive:

    BRAVISSIMA LA COPPIA FABRIZIO – VITTORIA SIETE STATI GRANDIIIIII
    E……VOLEVO RINGRAZIARE LE MIE COMPAGNE (RAINBOW) PER L’OTTIMA PRESTAZIONE DI IERI, SIETE STATE FANTASTICHE!!!!! MI DISPIACE PER LE MIE ULTIME PIETRE MA SIAMO ANDATE BENE

  6. Amanda scrive:

    Quanti complimenti!!! Grazie! :)
    Peccato per l’ultimo end, ma … Grazia: non ti preoccupare per le tue pietre!!!! Si vince e si perde TUTTE insieme, com’è giusto che sia in una squadra. E grazie a Davide per il tifo sfrenato che faceva!!!
    Bravissimi Vittoria e Fabrizio!!!! :)

  7. Amanda scrive:

    Ops… Non ho ringraziato (e me ne scuso!) anche Michele per il sostegno che ci ha dato durante l’ultima partita: grazie!!! ;)
    Vedere al di là dei vetri degli amici che ci sostengono, è importante per il morale e ci fa un grande piacere: grazie!

  8. grazia scrive:

    Verissimo quello che scrive Amanda grazie a Michele e anche a….mio marito che si è alzato prestissimo per sostenerci durate le partite.

  9. ZAR20 scrive:

    SCUSATE UN SECONDO, AVETE RAGIONE COMPLIMENTONI A FABRIZIO E VITTORIA, MA SBAGLIO O STATE DIMENTICANDO QUALCUNO?
    DIEGO E LUCREZIA VI DICONO NULLA COME NOMI?
    E’ VERO SONO STATI MENO FORTUNATI, MA FINO A PROVA CONTRARIA LA LORO FIGURA L’HANNO FATTA, O MEGLIO FIGURONA A MIO PARERE, VISTO CHE NON HANNO MAI GIOCATO IN COPPIA E LA COPPIA INIZIALE ERA DIEGO E VERONICA…
    QUINDI C’E’ DA FARE I COMPLIMENTI (SOPRATTUTTO DAI TIFOSI DELLA SQUADRA E LA SQUADRA STESSA) ANCHE CHI IN FINALE NON ARRIVA ALTRIMENTI CHE SQUADRA DI TORINO E’?
    SIETE UNA BELLA SQUADRA TUTTI QUANTI, E’ VERO SIETE DI GRUPPI DIVERSI MA A CLAUT VI SIETE PRESENTATI COME SQUADRA DI TORINO….
    DAI RAGAZZI COMPLIMENTI A TUTTI QUANTI E LA PROSSIMA VOLTA CERCATE DI ESSERE VOI I PRIMI…
    AUGURI A TUTTI

  10. curlingtorino scrive:

    @ZAR20
    Cara/o anonima/o ZAR20, a me sembra che chi sia passato di qua in precedenza a commentare abbia fatto, per citare le tue stesse parole, i COMPLIMENTI A TUTTI. Tutti tutti, ovviamente, nessuno escluso. :)

    Lo preciso, neanche fosse necessario, perche’ dalle tue parole sembra che abbiamo fatto il tifo per una sola delle nostre squadre, e cosi’ non e’ stato.

    E, a onor di cronaca, era ed e’ evidente a tutti quanti i Draghi che per Diego e Lucrezia sarebbe stata ancor piu’ difficile che per altri la trasferta, ben sapendo che non si puo’ improvvisare con successo una squadra. Purtroppo cause di forza maggiore hanno costretto i nostri dirigenti a fare una scelta quasi all’ultimo minuto, nella speranza di far il miglior risultato possibile e per portare comunque due squadre in rappresentanza di Torino. Personalmente non avrei voluto essere al loro posto in questa occasione e mi spiace per Veronica che ha dovuto dare forfait dopo essersi ben guadagnata la partecipazione.
    E’ andata come e’ andata. Di sicuro non abbiamo mal figurato, anzi.

    Al prossimo anno, piu’ forti, spero, e piu’ fortunati, che non guasta mai.

    Michele

  11. Gianandrea Gallinatto scrive:

    quoto

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA