curlingtorino/blog Rotating Header Image

Finali Mixed Doubles: Pinerolo Campione

La squadra espressione del raggruppamento di Pinerolo, Mingozzi- Rostagnotto, vince la prima finale nazionale della specialità Mixed Doubles e si conquista la possibilità di rappresentare l’Italia ai Campionati Mondiali in Finlandia a partire dal prossimo 6 marzo.

La squadra pinerolese ha battuto per 12-4, in una finale senza grande tensione, la squadra di Biella, Ciarletti – Barbera, alla quale va comunque il grande merito di essere giunta fino alla finalissima.
Per il terzo e quarto posto, incontro più combattuto e vittoria alla compagine di Torino, Santini – Farinelli, che hanno battuto per 6-5 la squadra di Cortina composta da Casagrande e Tondella.

I nostri complimenti a tutte le squadre partecipanti e i ringraziamenti allo staff del palaghiaccio di Claut che ha cercato, tra enormi difficoltà, di permetterci di tenere tutti gli appassionati ben informati. Avremmo voluto fornire un servizio migliore e più tempestivo ma, pur tra mille difficoltà, speriamo di aver comunque fatto un buon lavoro. Al proposito un ringraziamento va ad Edy, Assessore al Comune di Claut, che in qualche modo ci ha permesso la connessione con l’esterno e a Massimo Lombardi che da Vicenza ci ha permesso la trasmissione radio.

Tabellone Finale

dscn4155.jpg

dscn4151.jpg

dscn4147.jpg

No Comments

  1. Silvia scrive:

    Complimenti alla squadra biellese che è stata la rivelazione di questo torneo ma soprattutto grazie al Torino 2 per avermi fatto vivere una semifinale intensissima, in cui si è davvero potuto notare la sportività e il cosiddetto “Spirit of curling”. Silvia

  2. Valentina scrive:

    Grazie, non pensavamo neppure di poter arrivare fino a lì, quindi è già stata una grande soddisfazione.
    Naturalmente ricambiamo i complimenti alla squadra vincitrice del titolo, con un in bocca al lupo, per ciò che vi aspetterà in futuro, ai ragazzi di Torino e alla loro allegria sul campo e a tutte le squadre che hanno partecipato un grazie.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA