curlingtorino/blog Rotating Header Image

Semifinali Femminili 5° turno (e tie-break Serie B Maschile): risultati finali

Ultimo e decisivo turno per queste semifinali. La classifica al momento vede in testa i Draghi Globetrotters a 3 punti, seguono Sporting Senior e Sporting Junior a pari merito a 2 punti. I Draghi Rainbow (che osservano il turno di riposo e quindi hanno già disputato tutti e quattro gli incontri) quarte classificate ad un punto e l’Ice Club Biella ancora a zero vittorie chiude la graduatoria.

Risultato al 7° end

Sporting Junior – Ice Club Biella: 9-2 FINALE

Risultato al 7° end

Sporting Senior – Draghi Globetrotters: 9-7 FINALE

In pista 3 si gioca in contemporanea lo spareggio dei playout serie B tra i milanesi del Jass Tirasass e i torinesi Yellowstones White Magic.

Risultato al 8° end

Jass Tirasass – Yellowstones White Magic: 5-10 FINALE

Accedono quindi al tie-break Sporting Junior, Sporting Senior e Draghi Globetrotters.

No Comments

  1. renato negro scrive:

    Voglio complimentarmi con la squadra Sporting Senior.In particolar modo
    rivolgo un “brava” allo skip Simpson. Ha saputo impartire una grande lezione di concentrazione, freddezza e lucidità .Tutte qualità che ha suputo mantenere sino al termine nella partita contro le ragazze dei Draghi Globtrotters. Vittoria strameritata. Complimenti signora.

  2. sara scrive:

    Oggi è stato un immenso piacere potere vedervi dal vivo.
    E’ stata una partita piena di sorprese, giocata fino alla fine.
    Il pubblico dietro la vetrata era super coinvolto sulla partita.
    Grandissime ragazze, siete splendide!

  3. Fabio scrive:

    Io mi complimento con gli amici white magic per la vittoria ottenuta contro di noi nel tie break. E’ stata l’ultima partita di una stagione, per noi, intensa, passata sul ghiaccio tra amici, comunque, e sempre in un clima di serenità piu’ che di agonismo sfrenato. Una squadra doveva chiudere la classifica della serie B maschile ed è toccato a noi: pazienza!! Speriamo di avere miglior sorte e miglior bravura nel gioco durante la prossima stagione. Intanto i prossimi appuntamenti con i white saranno intorno ad un tavolo per una grigliata bagnata da una buona bottiglia di vino, allo scopo di rinsaldare quella sorta di “gemellaggio” creatosi sull’asse Torino-Sesto già durante lo scorso campionato promozionale e che va oltre il curling.

    A presto

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA