curlingtorino/blog Rotating Header Image

Mondiali Mixed Doubles: ottima Italia.

Si è conclusa al round robin l’avventura della squadra italiana ai Mondiali Mixed Doubles di Vierumaki. Un Mondiale, quello di Silvia Mingozzi e Alberto Rostagnotto, tra luci, tante, e ombre, alcune.
Le luci sono tutte per la prestazione sul ghiaccio della nostra coppia. Il risultato finale di 4 vinte e 3 perse, ad una sola vittoria dalla testa del girone, non può che essere considerato di assoluto valore e non possono che arrivare tutti i nostri elogi.
Le ombre sono per tutti quelli che hanno sottovalutato la disciplina, considerandola forse come un parente povero, senza dedicarci il tempo e le risorse che avrebbe meritato.
Oggi non possiamo dire quale sarà il futuro della specialità del Mixed Doubles ma di certo sappiamo che il presente si è rivelato migliore di quanto in molti avevano pronosticato.
Ancora i nostri complimenti a Silvia e Alberto.

alberto-rostagnotto.jpg

No Comments

  1. il_togno (JASS c.c) scrive:

    Bravi…Bravi veramente…..

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA