curlingtorino/blog Rotating Header Image

Finali Campionato Italiano: Dolomiti (Gaspari) e Lagosanto (Retornaz) campioni!

E’ appena terminata la finale maschile. Dopo aver visto trionfare la squadra femminile del Dolomiti, capitanata da Diana Gaspari, la squadra campione d’Italia 2007/2008 è la squadra del Lagosanto di Cembra, skip Joel Retornaz.

E adesso i discorsi ufficiali e le premiazioni… Appena possibile riattiveremo lo streaming video…


Ustream.TV
++++Live TV Web++++


No Comments

  1. Andrea scrive:

    Brava Diana e compagne! Ancora una volta sul gradino più alto!

  2. Claudio scrive:

    Fare i complimenti ai vincitori è sicuramente doveroso, li ringraziamo per il bel curling che ci hanno fatto vedere fino alla fine.
    Ritengo altrettanto doveroso ringraziare tutti gli altri partecipanti che sfortunatamente questa edizione non li ha visti tra i vincitori sul podio, ma sicuramente vincitori per l’impegno e la bravura dimostrata ad essere arrivati fino alle finali di Torino.
    Ultimo ringraziamento, ma non certo meno importante, ai bravissimi organizzatori dei Draghi Torino che si sono prodigati al fine di avere una bellissima fase finale, direi che ci sono riusciti ampiamente.

    Bravi a tutti!!!!

    Un arrivedervi a tutti a Torino quanto prima per un’altra bella manifestazione.

    Claudio – Dom-je giassa

  3. sonia scrive:

    grazie e complimenti a tutti voi x la splendida organizzazione e x la gentile accoglienza che avete riservato a noi atleti. la cerimonia di premiazione e’ stata esaltante. ritorno a cortina con dei splendidi ricordi e soprattutto con una medaglia d’oro!!!!!!!!!!
    sonia
    lead del team dolomiti

  4. [...] Due riconferme per quanto riguarda gli skip delle squadre vincenti il titolo italiano 2007/2008. [...]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA