curlingtorino/blog Rotating Header Image

Torneo UISP 2008: Risultati Finali

Si è concluso ieri sera al PalaTazzoli di Torino, e con esso l’attività 2007/2008, il Torneo UISP 2008, che ha visto la partecipazione di 16 squadre composte dai curlers che svolgono la propria attività nell’impianto torinese.

Ha vinto, dopo un’avvincente finale chiusa in parità e definita solo dalla differenza mani, la squadra degli Highlanders che ha sconfitto i Dom-je Giassa.
Terzo posto per la squadra degli Ice Master.

I vivi complimenti alla squadra vincitrice e un caloroso ringraziamento a tutti i giocatori per la partecipazione e l’impegno profuso.

torneo-uisp-2008-classifica-finale.pdf

torneo-uisp-2008-risultati-e-incontri-finale.pdf

No Comments

  1. Claudio scrive:

    Che dire, perdere una finale per differenza mani “brucia” e per essere uno sport sul ghiaccio non è davvero cosa consueta.
    Ammiriamo la bravura e la freddezza dei nostri avversari che, sotto 7-4, hanno combattuto fino alla fine, bravi davvero, noi impareremo ad avere la giusta strategia “cattiva” per la prossima volta.

    Come Dom-je Giassa siamo felici del risultato raggiunto, cercheremo di migliorare ulteriormente il prossimo anno.

    Come abbiamo scritto sul nostro blog, finchè ci divertiamo va bene così.

    Onore e merito a tutti i partecipanti, altrettanto onore e più merito a tutti quelli del Curling Torino che ci hanno permesso tutto questo divertimento.
    Grazie da tutti noi.

    Un saluto a tutti dai Dom-je Giassa e buone vacanze!!

  2. davide scrive:

    Ciao Claudio
    Condivido le tue senzazioni e personalmente ringrazio tutti Voi per averci fatto soffrire ma nello stesso tempo divertire. Avete dato una lezione a tuttisul vero spirito del curling si gioca x divertirsi si puo’ vincere e perdere ma ci si deve sempre divertire e rimanere amici una volta tutto finito.
    Grazie!
    Davide
    P.S. Primi o secondi non e’ importante le due squadre hanno vinto assieme!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA