curlingtorino/blog Rotating Header Image

Non tutti amano il curling… ma così è troppo

news3520080612181139vandal_20080613.jpgFatti di cronaca sulle pagine dei giornali del Vernon in Canada in qualche modo legati al curling. Fatti assurdi ma tutto il mondo è paese. La notizia riguarda una richiesta di collaborazione della polizia locale per rintracciare e condannare il gesto folle di un vandalo che la sera del 18 marzo, armato di un ascia, si è scagliato contro la sede del curling center proprio nei giorni che avrebbero preceduto l’avvio del Mondiale donne. Di questo gesto vandalico la polizia del Vernon ha diramato una foto ripresa dalla telecamera di sicurezza. Al momento però non riescono a dare una identità alla persona e quindi chiedono alla cittadinanza di collaborare chiamando il numero 1-800-222-8477.

Intanto è bello ricordare che la raccolta fondi, da parte della cittadinanza del Vernon, per restituire i soldi rubati nelle stanze d’albergo agli atleti delle nazioni partecipanti al Mondiale, ha raggiunto la significativa somma di 10.000 Dollari.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA