curlingtorino/blog Rotating Header Image

Julien Genre al Team Retornaz

L’estate del curling piemontese continua con l’attività di pianificazione per la prossima stagione sportiva che vedrà, per la prima volta per la nostra regione, ben quattro formazioni partecipare al Campionato di massima serie. Si tratta delle formazioni femminili dello Sporting Pinerolo con skip Isidora Quaglio, della neo promossa Draghi Globetrotters Torino di Veronica Gerbi e dei team maschili Sporting Club Pinerolo e Black Magic guidati rispettivamente  da Marco Pascale e Antonio Calandra.

La giovane promessa juniores Julien Genre, invece, entrerà a far parte del Team Retornaz di Cembra. L’accordo tra lo Sporting Pinerolo e la formazione di Joel Retornaz è stato raggiunto in questi giorni e l’atleta, neo diplomato presso il Liceo “Porporato” di Pinerolo, sposterà la residenza nel centro trentino con un accordo biennale e con l’obiettivo di raggiungere la convocazione nella squadra nazionale assoluta che nel 2010 parteciperà ai Campionati del Mondo a Cortina.

julien-genre.jpg

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA