curlingtorino/blog Rotating Header Image

Torneo Fiaccola Olimpica a Pinerolo

Si è svolto nel weekend il torneo Bonspiel “Fiaccola Olimpica”, che ha visto impegnati dodici team tra italiani e stranieri.
Il team svizzero di Interlaken, tra i favoriti per i primi posti, non è riuscito ad imporsi sui team pinerolesi, lasciando un podio tutto azzurro. Al primo posto si è classificato infatti il team Sporting Club Pinerolo maschile con skip Pascale: la squadra gioca un buon curling per l’intero fine settimana, perdendo solo una partita su sei contro i Pinguini Carrozzeria Veronese (skip Silvio Dellaia), per poi sconfiggerli nella finalissima di domenica. Il Team dello Sporting si riprende così dalla  bruciante sconfitta della passata settimana durante il Challenge Junior.
Secondo posto per i Pinguini Carrozzeria Veronese che, all’altezza delle aspettative, hanno dato del filo da torcere ai numerosi team contro cui si sono scontrati. Bronzo per le giovani atlete del team 3S Luserna, capitanato da Federica Bruera (fresca di convocazione in nazionale Juniores), le quali hanno ben figurato e dopo un timido avvio hanno ben giocato per tutto il fine settimana.

 fiaccola_olimpica.jpg

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA