curlingtorino/blog Rotating Header Image

EJCC2010: inizio tra alti e bassi

E’ in corso di svolgimento a Praga il Challenge Europeo Junior. Per quanto riguarda l’Italia sono scese sul ghiaccio, finora, solo le ragazze della squadra femminile capitanate da Giada Mosaner.
E’ stato un inizio tra alti e bassi. Dopo la prima partita davvero confortante, vinta contro l’Estonia con un perentorio 13-3, il secondo turno contro la Danimarca ci riporta con i piedi per terra. Il risultato di 10-4 per le giovani danesi non lascia dubbi sullo svolgimento dell’incontro.
Curiosità della prima partita, i 6 punti marcati dalle nostre ragazze al quarto end contro le estoni.
Oggi sarà una giornata molto impegnativa per la nostra squadra femminile, che dopo l’incontro di prima mattina contro la Danimarca, scenderà ancora sul ghiaccio alle 14.10 contro la Spagna e alle 21.00 contro l’Inghilterra.
Nella giornata odierna ci sarà anche l’esordio del team maschile, ed ironia della sorte anche in questo caso la prima partita sarà contro l’Estonia. Appuntamento per le ore 11.00.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA