curlingtorino/blog Rotating Header Image

Challenge Maschile Girone B

Si è svolto a Cembra il Challenge maschie Girone B per l’accesso alla fase finale del Campionato Italiano 2009/2010.
La vittoria è andata al team Sporting Pinerolo Fireblock, i quali purtroppo dovranno rinunciare alle finali, avendo lo Sporting già un altro team qualificato. Comunque tutti i nostri complimenti, per una squadra che ha fatto il suo esordio in campionati ufficiali solo due stagioni fa.
Secondo posto e qualificazione, per il C.C. Pinerolo 2006 Black Magic. Terzo posto e conquista dell’altro posto utile per le finali, per il C.C. Cembra 88.
Rimangono invece fuori e si dovranno accontentare del prossimo Campionato di Serie B il 66 C.C. Cortina e la nostra squadra dei Draghi Ice Master, autore comunque di un brillante campionato.

Questo fine settimana intanto si giocheranno a Pinerolo il Challenge maschile Girone A e il Challenge femminile che completeranno la griglia delle formazioni che parteciperanno alle finali nazionali in programma a Cortina dal 13 al 18 aprile prossimo.

risultati-campionato-0910-challenge-maschile-gir-b.PDF

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA