curlingtorino/blog Rotating Header Image

Oggi curlingtorino festeggia 500 mila contatti

Proprio oggi curlingtorino registra di aver raggiunto i 500 mila contatti. Tutto il merito va a chi dal 2006 a oggi ha trovato in questo blog un utile servizio di informazione. Grazie a tutti.

3 Comments

  1. Franco Zumofen scrive:

    Caro Renato
    Voglio esprimerti i miei più sinceri complimenti per l’appassionante l’impegno con cui da oltre 8 anni racconti in modo coinvolgente sia il curling dei momenti importanti sia il curling nelle sue sfaccettature caratteriali. Con l’occassione t’informo che con piacere mi aggrego ai festeggiamenti per 500.000 contatti realizzati da tuo CurlingTorino. Bravo tu e tutto il tuo staff. Un caro saluto Franco Zumofen

  2. Renato Negro scrive:

    Grazie Franco
    Ricevere i tuoi complimenti è un po’ come ricevere in Francia la Legion D’onore dalle mani del Presidente Sarkozy. Ma il mio impegno nasce dal riflesso della tua passione per il curling. Sono e siamo figli della tua volontà di far grande questo sport. Quindi anche questo blog in qualche modo è cosa tua.
    Un abbraccio

  3. Davide scrive:

    GRANDE!!!!
    grazie Renato x aver contagiato tutti NOI con il Tuo entusiasmo e la Tua passione x questo gioco…permettimi di chiamarlo ..splendido gioco che ci lega e appassiona sempre più!!!

    500.000 !!! ora si deve crescere fino a raddoppiare…dai tutti assieme!!!!

    Grazie da tutti noi!!!

    Davide F.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA