curlingtorino/blog Rotating Header Image

Mondiale Donne su Eurosport HD – Eurosport 2 – Eurosport Player

Su segnalazione del servizio Marketing e Comunicazione di Eurosport, vi informo che è possibile seguire le partite del Mondiale Donne che si svolge in Danimarca. Oggi (22 marzo) dalle ore 15 si può seguire una partita su Eurosport HD, canale Sky 211 (suppongo Norvegia – Danimarca oppure Germania – Svezia). Poi alle 19 su Eurosport 2, canale Sky 212, si può vedere Stati Uniti – Canada. Ma il Servizio Marketing e Comunicazione rende noto a tutti gli appassionati di curling in Italia che è stato creato un nuovo canale interamente dedicato al curling (all’interno dell’Eurosport Player) con il quale è possibile seguire in Internet tutte le gare del Mondiale, live oppure on demand. Per tutte le informazioni utili:  www.eurosportplayer.it.

Il comunicato di Eurosport completo con tutte le date di programmazione del Mondiale è pubblicato su www.curlingitalia.it.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA