curlingtorino/blog Rotating Header Image

Quattro team italiani al “International Junior club Bonspiel 2011 in Scozia”

Sabato 2 aprile al Murrayfield Ice Rink di Edimburgo si gioca l’International Junior 2011. Questa competizione per i  giovani  è nata nel 2003 con la prima edizione ospitata in Svizzera. Poi in Germania e in Italia nella sede di Pinerolo. Alla manifestazione sono iscritte 28 squadre in rappresentanza di Canada, Norvegia, Svizzera, Germania, Inghilterra, Scozia e ovviamente Italia. Per le italiane in gara 2 formazioni, maschile e femminile, del Lago Santo di Cembra con gli skip Marco e Giada Mosaner e 2 dalla provincia di Torino con il 3S Luserna (skip Simone Gonin) e il Pinerolo 2006 (skip Laura Gualtiero). Il torneo è suddiviso in 2 leghe A e B per i diversi livelli dei club. Le gare garantite da programma saranno 4 + una quinta per chi accede alle finali. L’organizzazione dell’evento, oltre al curling, ha programmato per i giovani partecipanti anche una visita culturale alla città di Edimburgo.

Aggiornamento risultati:

Gruppo A – la vittoria è andata al club di Losanna.  Pinerolesi skip Simone Gonin 4° classificato; skip Laura Gualtiero 14°. Gruppo B – Lago Santo skip Giada Mosaner 1° classificata; Lago Santo skip Marco Mosaner 2° classificato.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA