curlingtorino/blog Rotating Header Image

Finali Campionato Italiano Assoluto 2010/2011 #4

Siamo arrivati alle finali.
La giornata di ieri, infatti, è servita per stabilire la griglia delle formazioni che si contenderanno, oggi, il titolo di campione assoluto.

In campo maschile, il Trentino Curling (A. Pilzer – M. Ferretti – D. Zanotelli – S. Zanotelli – J. Retornaz) si incontrerà, in una finale inedita, con il Pinerolo-Torino 2006 (G. Iacovetti – F. Sola – J. Genre – S. Gonin), mentre per il terzo posto, Sporting Club Pinerolo (S. Perucca – E. Molinero – S. Castelli – L. Piatti – M. Pascale) sfiderà il 66 Cortina (R. Fassina – Basilio – M. Costantini – M. Antonelli).

Nella categoria femminile si ripeterà la griglia della scorsa stagione a Cortina d’Ampezzo, con il Tofane Cortina che difenderà il titolo contro lo Sporting Pinerolo Valmora. Per la medaglia di bronzo incontro tra 3S Luserna e Draghi Torino.

Nel weelchair, Il Disval Courmayeur incontrerà il Periscopio Trento nella finalissima, mentre per il terzo posto i trentini dell’Albatros incontreranno lo Sport di Più di Torino.

Tutte le finali per il 1°/2° posto delle varie categorie si disputeranno a partire dalle ore 13:30 odierne, le finaline 3°/4° invece inizieranno alle ore 9:00.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA