curlingtorino/blog Rotating Header Image

Mondiali di St. Paul (Minnesota): Le Nazioni in finale

Da pochi minuti si sono concluse le gare di semifinale valide per il Mondiale Senior e Doppio Misto 2011. Le gare si sono svolte tutte in contemporanea con inizio alle ore 9,00 (ora del Minnesota).

Mondiale Mixed Doubles: Le semifinali hanno avuto questo risultato: Svizzera-Francia 8-3; Svezia-Russia 7-9. Domani per il titolo Mondiale di doppio misto Russia contro Svizzera. Per la medaglia di bronzo Svezia contro Francia.

Mondiale Senior maschile: Nelle gare di semifinale: Australia-Canada 1-11; Danimarca-Stati Uniti 2-11. Per il Titolo Mondiale senior maschile domani Canada contro Stati Uniti. Gara per il bronzo Australia contro Danimarca.

Mondiale Senior femminile: Nelle gare di semifinale: Stati Uniti-Svezia 5-7; Svizzera-Canada 5-6. Per il Mondiale senior femminile domani Svezia contro Canada. Gara valida per il bronzo Stati Uniti contro Svizzera.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA