curlingtorino/blog Rotating Header Image

Mondiale Mixed Doubles 2011: Svizzera ancora Campione del Mondo

Nella finale per il Titolo Mondiale di doppio misto la Svizzera ha sconfitto la Russia per 11 a 2. Grande soddisfazione per gli svizzeri Alina Patz e Sven Michel. Questo è il terzo Mondiale, su quattro edizioni, che la Svizzera riesce ad aggiudicarsi. Nella gara valida per il bronzo la Francia si è imposta sulla Svezia per 8 a 6.

2 Comments

  1. Pierre Marziali scrive:

    Una bella sorpresa, la medaglia di bronzo dalla Francia. Spero che sarà l’Italia il prossimo anno
    Ciao

  2. Gianandrea Gallinatto scrive:

    La Svizzera Campione del Mondo è davvero una bella squadra, due ragazzi giovani, fidanzati, con una coach molto capace e hanno sicuramente meritato, stradominando la finale.
    La Russia forse è arrivata oltre quelle che potevano essere le previsioni, giocano, rispetto alle altre squadre, un mixed double molto più vicino al curling a 4 .
    La Francia è sicuramente la sorpresa di questi campionati, ma teniamo presente che sulla panchina da coach siede Thomas Dufour reduce da un ottimo Campionato del Mondo Maschile, e in campo c’è la sua giovane compagna.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA