curlingtorino/blog Rotating Header Image

Curling Supplies: Un nuovo importatore ci ha segnalato le sue offerte

Dalla passata stagione a Berlino la società Skeki ha iniziato la vendita in Europa di materiale per il curling. Dopo il primo anno di attività Skeki vuole prendere contatti e proporsi anche ai club di curling italiani con delle offerte sicuramente interessanti. Ecco cosa ci scrive Patrizia:

Caro Curling di Torino, vorremo proporre  la nostra ditta come fornitore per  gli accessori di curling. La  nostra sede è in Berlino ed opera sotto legislatura tedesca. Nell’ultima stagione abbiamo cominciato a fornire club in Germania, Austria e Svizzerra. Adesso il nostro website è disponibile in Tedesco www.skeki.de/curling e in Inglese www.skeki.de/Curling-Supplies.

La corrispondenza può essere fatta anche in italiano ma dovete scusarci per gli  errori nel mio italiano. Noi spediamo in Italia entro 3-5 giorni dal giorno ordine. I nostri prodotti vengono da produttori di altissima qualità del Canada. Anche i più piccoli ordini sono accettati.

Per i club noi siamo disponibili a fare offerte speciali – basta mandare una email:

info@skeki.de

Saluti cordiali da Berlino

Patrizia— Skeki Gmb c/o Officium Fugger

 

UPDATE: Ci hanno ancora scritto da Berlino per segnalarci un aggiornamento del catalogo prodotti che sicuramente farà piacere a molti. Da oggi è possibile ordinare anche le scope BalancePlus in carbonio e in particolare, per il nostro mercato, una variante col manico bianco/rosso e il pad di stoffa verde.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA