curlingtorino/blog Rotating Header Image

Challenge Junior vincono Trentino e Tofane

La scorso fine settimana (29 e 30 ottobre) a Cortina si sono svolte le gare di Challenge categoria juniores. Si giocava per acquisire la possibilità di rappresentare l’Italia ai prossimi Euopei di categoria nel gennaio 2012.

Per il maschile il confronto è stato tra il team del Pinerolo-Torino 2006  e il team Trentino Curling Cembra. Il challenge era al meglio delle 3 gare ma al Tentino sono bastate le prime due (7 a 3 la prima, 5 a 3 la seconda). La squadra del Trentino Curling Cembra era formata da Pilzer, Mosaner, Ferrazza, Arman S, Arman R.

Per il femminile il confronto è stato tra il team Tofane Cortina e il Team 3S Luserna. Anche in questo caso sono stati giocati solo 2 gare sulle 3 a disposizione nello spareggio finale. In gara 1 Tofane 11 Luserna 1; in gara 2 Tofane-Luserna 9 a 7. Ai prossimi Europei la Nazionale junior sarà formata da Federica Apollonio (club Tofane), Stefania Menardi (Tofane), Anastasia Mosca (Tofane), Giada Mosaner (Lago Santo), Chiara Zanotelli (LagoSanto). Purtroppo Maria Gaspari, per problemi di lavoro, è stata costretta a rinunciare alla convocazione in Nazionale.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA