curlingtorino/blog Rotating Header Image

Torneo Curling Città di Torino #19

Risultati della diciannovesima giornata, mercoledì 23 maggio 2007:

pista 3
Reale Mutua Femminile – Rainbow 2-4
pista 4 Ice Master - MaVaVancouver 6-3

__________________________________________

Prossimi incontri di giovedì 24 maggio 2007, ore 21,00, validi per le qualificazioni alle finali dal 1° all’8° posto

Black Magic – Highlanders
Warriors – Crazy Stones
Ice Master – Reale Mutua Maschile
Drunk Stones – White Magic

Tutti i risultati e le classifiche

No Comments

  1. HIGHLANDERS scrive:

    Un Rainbow a ciel sereno, ieri è stata una fantastica serata di sport! Grazie alle ragazze del Rainbow per il regalo. Ancora complimenti a tutti.
    Per Sara della RMF, gufare non è nello spirito del curling ma ad essere sincero un pò l’ho fatto, e comunque condivido con quanto hai scritto ieri che questo blog è fantastico.

  2. CLAUDIO ROLLING STONES scrive:

    C’è chi ride e c’è chi piange !!! grazie ai risultati di ieri e nonostante 2 vittorie siamo finiti ultimi e giocheremo per il 19 posto. Se ripenso a quel 4 a 5 con gli Highlanders……….
    Si può dire per consolazione che siamo la migliore delle ultime, ci accontentiamo come è giusto che sia
    Sara stavolta ci hai giocato un brutto scherzo !!!!

  3. HIGHLANDERS scrive:

    Claudio, non te la prendere, credo sia il girone più equilibrato, almeno guardando i risultati. Sara ci ha fatto patire tanto.
    Il 5 a 4 credo sia stato un miracolo e comunque colgo l’occasione per offrirvi la rivincita ( appena possibile).
    Buon curling

  4. Sara 2 Reale Mutua (la bruna) scrive:

    Ragazzi, il nostro sogno si è infranto… siamo la peggiore terza!!! La PEGGIORE TERZA, vi rendete conto, vero?!? Il nostro girone è stato sicuramente quello più duro per l’equilibrio tra le squadre, ma come tutte le consolazioni anche questa lascia il tempo che trova. Ti assicuro Claudio che ci abbiamo provato fino alla fine. All’ultimo end avremmo dovuto fare 3 punti per agguantare l’agognato pareggio, e tutte le conseguenze del caso (che chi si è fatto due calcoli conosce bene), e ci abbiamo provato con tutte le forze, non sai quanto era pesante quell’ultima stone… d’altra parte potevo solo rischiare, 2 stones non bastavano… è stata una questione di centimetri, dopo 4 tiri fatti con lo stampino, sul 5° il ghiaccio ci ha tradite e… SOLO ALLORA gli Highlanders hanno potuto festeggiare! Peccato… anche se prima della vittoria di martedì non ci avevamo mai sperato davvero, almeno per un giorno è stato bello sognare…
    In bocca al lupo a tutti per stasera e appuntamento con gli Swippers a martedì per l’ultimo colpo di coda!

  5. marco (RS) scrive:

    e noi siamo la migliore settima! accidenti.
    Comunque, Sara, neanche il pareggio ci sarebbe bastato; una volta che le Rainbow hanno vinto il loro secondo end per noi i giochi erano fatti.
    In ogni caso… noi dobbiamo giocare bene, non sperare nei risultati degli altri ;-)
    In fondo la fortuna ci è anche stata amica facendoci incontrare Vancouver, Rainbow e Jellastone quando avevano un giocatore in meno.

  6. Amanda scrive:

    Ciao! Concordo pienamente con quello che ha detto Marco: dobbiamo giocare bene, non sperare nei risultati degli altri! Per noi ieri è stata una bella partita, persa direi con onore (a parte il nostro classico terzo end da 4-0…) e giocata con il cuore, con impegno e con la voglia di dimostrare al nostro maestro che le ore che ci ha dedicato nei mesi passati, non sono state sprecate. A fine partita le parole di Silvio ci hanno fatto davvero tanto piacere e ci saranno di grande stimolo per il prossimo anno a far sempre meglio! Grazie Ice Master e grazie a tutte le squadre del nostro mitico girone verde per le belle serate trascorse a lanciare stone.

  7. Sara 2 Reale Mutua (la bruna) scrive:

    Marco, Marco… a VOI forse non bastava il nostro pareggio, ma a NOI sì, cavolo se ci bastava… non mi ci fare più pensare… è un po’ come nel calcio no? quando 2 risultati su 3 ti vanno bene diciamo che un po’ ti illudi… ma poi va come va. Dovevamo fare come il Toro domenica, invece… ci proveremo la prossima stagione! In ogni caso lasciatemi “scagliare 2 stones” a favore della mitica RMF: 1) abbiamo comunque conquistato una posizione nella “top ten”, 2) restiamo pur sempre le uniche ad aver battuto gli Ice Master…
    Ed ora faremo il tifo per i maschietti…

  8. Corrado (Highlanders) scrive:

    Un saluto a tutti i curlers (“professionisti” e neofiti) delle squadre impegnate nel Torneo. Scrivo queste righe per ringraziare innanzitutto il nostro Presidente (sinceramente sono io orgoglioso di essere entrato a far parte dell’ambiente del curling di Torino), i nostri istruttori che ci hanno insegnato i primi rudimenti di questo sport affascinante (pregandoli la prossima stagione di spronarci a migliorare la tecnica), gli amici ed avversari dei vari Tornei e soprattutto quelli/e del nostro Girone Verde: in effetti siamo passati alla fase finale per il rotto della cuffia, ma credo che questo risultato ( che voglio condividere con le altre squadre terminate a pari punti, perchè tutti abbiamo giocato con correttezza e più o meno fortuna) possa essere considerato un premio al nostro appassionato impegno . Corrado (Highlanders)

  9. Manu60 scrive:

    La partita di ieri sera è stata per me una delle più divertenti che ho giocato , non mi riferisco al risultato , ma ogni tanto mi rendevo conto che ero compiaciuta dal soffermarmi ad osservare la strategia e la tipologia di tiri chiesti dallo skip degli Ice Master (Silvio) e dalla estrema precisione dei ragazzi del team nell’eseguirli! E’ inutile che diciamo : ‘il ghiaccio è lento!’ , ‘il ghiaccio è veloce!’ , ‘la pista pende!’ quando hai imparato a giocare bene riesci ad ovviare al ghiaccio che si trasforma durante la partita!
    Scusate Ice Master se non abbiamo completato i 6 end, ma la mia lentezza era dovuta a questa ragione , stavo cercando di imparare qualcosa osservando il vostro gioco e intanto i minuti passavano!
    Comunque colgo l’occasione di questo blog per ringraziare anche i miei compagni di squadra per la disponibilità e l’affiatamento che si è venuto a creare in questi mesi, mi è piaciuta la volontà di tutti di dare il meglio e di sorreggersi a vicenda nelle sconfitte .
    Alle volte le cose nate per caso si rivelano le migliori!
    Ancora un ultimo sforzo ci aspetta in questa stagione!
    Grazie ancora a Valentina, Giovanni, Amanda e Paola!

  10. Amanda scrive:

    Grazie a te! Sei stata un’ottima compagna di squadra, il jolly! Ma soprattutto un’amica. Le difficoltà, lo sai bene, non sono certo mancate, ma alla fine ne siamo usciti. Faremo tesoro degli errori per non ripeterli più!
    Mi dispiace però, che l’ultima partita sarà proprio contro Paola!!! Ma giocare contro gli amici è spesso più bello e appagante, giusto?
    Dato che ormai le tifoserie si stanno schierando… Forza Highlanders!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA