curlingtorino/blog Rotating Header Image

Le foto delle finali?


Lo staff di curlingtorino.it

No… le foto non abbiamo ancora avuto modo di caricarle tutte, portate ancora un po’ di pazienza, stanno arrivando…

Intanto, però, linkiamo le foto del backstage (per una volta protagonisti… ;) ) e cogliamo l’occasione per ringraziare il Biella Curling Ice Club della generosa ospitalità. :)

No Comments

  1. Amanda scrive:

    Complimenti d’obbligo alle squadre che hanno vinto i Campionati! E congratulazioni a Renato per il suo (nuovo?) incarico.

    PS: è…… possibile rifare l’elezione di miss e mister curling 2007????

  2. curlingtorino scrive:

    Ovviamente, lo chiedi perche’ hai visto la nostra foto… ovviamente. ;)

  3. Amanda scrive:

    Ovviamente!!!!! Dunque: io voto per…..
    Mi ha detto una mia amica che al tg regionale delle 14 hanno trasmesso un servizio sui campionati italiani: bene! Si torna a parlare di curling in TV.

  4. curlingtorino scrive:

    Ah… dopo aver visto a Biella il cameraman inviato dal TGR, ieri sera ho guardato speranzoso, prima, e deluso, poi, il telegiornale del Piemonte delle 23…
    Speriamo replichino il servizio questa sera all’edizione delle 19:30, voglio dire… non sarebbe una cosa impossibile trovare 1′ per il curling… se danno spazio, tutti gli anni, a manifestazioni tipo il Cimento Invernale, per fare un esempio…

  5. christian scrive:

    ovviamente la foto dei vincitori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Amanda scrive:

    Ovviamente….. ho diplomaticamente visto tutte le foto!!!!
    Se vi capiterà di passare da Torino e avete voglia di raccontare a noi principianti la vostra storia e di darci qualche consiglio, non può che farci piacere.
    Anzi, se il 13 maggio venite a vederci… noi saremo impegnati in quello che per molti di noi è il primo torneo in assoluto… l’esordio dopo alcuni mesi di corso! Richiesta personale: ci prestate il vostro third???? Il nostro si è infortunato!!!! Oppsss, da regolamento non si può… peccato!!!

  7. christian scrive:

    per le foto maschili si spera solo dei vincitori no!!!!!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA