curlingtorino/blog Rotating Header Image

Il ritiro di Seve

Innanzitutto ci scusiamo con quanti riterranno questo post fuori argomento, ma visto l’accostamento che molto spesso si fa tra curling e golf, quanto scriviamo ci sembra doveroso.

Ieri, a Carnoustie sede nel prossimo fine settimana dell’Open Championship, ha annunciato il proprio ritiro dalle competizioni golfistiche, Severiano Ballesteros. Vincitore di 5 Major, per chi non lo conoscesse, è certamente il più grande giocatore di golf nato nell’Europa Continentale, ma sopratutto un “latino”. Nato nel 1957 in Spagna a Predena, un palmares strepitoso, è giunto ieri al termine di una carriera che difficilmente potrà essere a breve eguagliata da un altro giocatore nato sotto la Manica. Per chi fosse interessato a scoprire tutta la storia di questo straordinario campione, questo è il suo sito ufficiale.

Tanto dovevamo. Grazie Seve. picsrv2europeantourcom.jpg

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA