curlingtorino/blog Rotating Header Image

Curlingtorino in piattaforma con Officine Brand

L’intento è sempre di promuovere e raggiungere, con la nostra informazione sul curling, più utenti possibili.
Officinebrand è una community che raccoglie tanti settori di interesse.
Dalle Associazioni sportive Onlus, come la nostra, ad aziende prettamente commerciali.
Tante volte, infatti abbiamo pensato di realizzare una nostra Card da utilizzare come Gadget di appartenenza alla squadra, e magari ci sarebbe piaciuto stipulare delle convenzioni con Cinema, Negozi, Piscine, ristoranti ecc.
Officinebrand offre, ad un costo bassissimo e senza vincoli di numero, la possibilità di realizzare e acquistare la propria tessera personalizzata (inserendo il proprio logo e qualsiasi informazione si voglia evidenziare) nel classico formato tipo “bancomat”.
Ogni card prodotta da Officinebrand ha un riconoscimento sul retro che dà diritto a chi la presenta di fruire dei vantaggi che sono segnalati sulla piattaforma di comunicazione www.officinebrand.com.
Ognuna delle società o associazioni che sfruttano le potenzialità di questo nuovo modo -etico e pulito- di promuoversi può gestire gratuitamente un proprio spazio sul portale www.officinebrand.com aggiornabile quotidianamente e con facilità.
Potrà segnalare, anche in buona evidenza, nella home page, le iniziative e le promozioni.
Inoltre tutti, ma in particolare le attività commerciali, potranno offrire i prodotti e/o i servizi che hanno deciso di proporre alla community a prezzo scontato in convenzione.
Per una realtà sportiva come la nostra l’utilità è elevata in quanto al solo costo della card si ottiene, per ogni nostro associato, l’opportunità di sostanziosi sconti al cinema, ristoranti, negozi di articoli sportivi, solo per citarne alcuni, senza il bisogno di creare dei contatti ex-novo altrimenti difficili da gestire.
E’ una oppurtunità estremamente seria e ben organizzata.
Proprio per questo abbiamo deciso di farne parte.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA