curlingtorino/blog Rotating Header Image

Campionato Piemontese Femminile

Si è svolto nel weekend a Pinerolo, il campionato Piemontese Femminile.
Quattro le squadra presenti: 3S Luserna, Sporting Pinerolo, Draghi Globetrotters e Draghi Rainbow.
Il successo ha premiato la squadra del 3S Luserna, capitanata da Fiona Simpson.

Ovviamente i nostri complimenti alla squadra vincitrice e a tutte le giocatrici partecipanti, a dimostrazione di un movimento femminile piemontese in continua crescita.

L’appuntamento è ora fissato per il prossimo weekend a Pinerolo quando si svolgeranno le semifinali femminili per il Campionato Italiano Assoluto.

risultati-campionato-piemontese-2007-2008-femminile.pdf

Comunicato stampa UFFICIALE Comitato Piemonte FISG Curling

comunicato-stampa-3.pdf

No Comments

  1. Davide scrive:

    Mi spiace ma ora sono veramente stufo di come venga gestita la comunicazione della Società DRAGHI e penso che sia VERGOGNOSO AVER SCRITTO UNA RASSEGNA STAMPA DI QUEL TIPO!!!
    Non so e non i interessa chi l’abbia scritta, ma, ritengo offensivo e manchevole di rispetto nei confronti di tutti i giocatori iscritti alla ns. società da parte di qualcuno che ritiene opportuno elogiare, evidenziare le prestazioni di pochi oscurando nel “dimenticatoio” della NON citazione tutti gli altri giocatori di recente e meno recente iscrizione.
    Trovo veramente pessimo e chiedo scusa a coloro che direttemente o indirettamente citerò, ma in una rassegna stampa citare rapidamente in due righe quello che è stato fatto nella giornata di ieri dalle squadre dei DRAGHI e, rimandare il tutto tagliando corto al prossimo fine settimana con accento ed evidenza sulla sola squadra dei DRAGHI …GLOBBETROTTERS (non voglio mancare di rispetto a VOI giocatrici che rispetto ed ammiro) come se NON ESISTESSE NULLA oltre questa squadra mi fa veramente PENA!!! e permettetemi una espressione pesante, sono indignato, deluso e incazzato in questo momento!!!
    Mi spiace ma potevo aspettarmi di tutto ma questo lo ritengo aver superato dei limiti.
    Il rispetto a tutti i giocatori scarsi o meno scarsi o normali o, un po’ più esperti va dato a tutti!!!
    Lo spazio di elogio e lo spronare a fare sempre meglio LO SI DEVE A TUTTI e non solo ai pochi…e mi sembra veramente che per qualcuno esistano solo i pochi.
    Chiedo a RENATO, non penso che la rassegna stampa sia TUA, di mettere delle REGOLE VALIDE PER TUTTI A QUALSAISI LIVELLO CI SI TROVI A PARLARE O A QUALSAISI ETA’ CI SI TROVI ACONFRONTARSI!
    Se poi la rassaegna stampa è scritta da Te, beh!! come non detto avrò capito allora che i pochi continueranno ad essere trattati da Re e gli altri…scusate negli altri metto TUTTI noi da ultimi sfigati!!!

    GRAZIE!!! e attendo risposta dal responsabile della rassegna stampa e soprattutto motivazioni e giustificazioni plausibili del Suo scrivere!!!

    DAVIDE FLORA

  2. Davide scrive:

    chiedo nuovamente scusa per gli eventuali errori di scrittura e sintassi!!!

  3. renato negro scrive:

    Carissimo Davide
    Non sono certo gli errori di sintassi o di scrittura che mi turbano ma i tuoi toni e la rabbia nei concetti che esponi. Premetto che il comunicato pubblicato è stato redatto dall’organizzazione dei Piemontesi presente a Pinerolo. Tu sai bene che io non ero a Pinerolo e quindi ,ricevendo un commento da chi era sul posto ed anche organizzatore della giornata di curling, accetto di pubblicarla. Se quindi ritieni che tale comunicato sia , a dir poco, fazioso posso anche condividere con te questa critica e ovviamente è giusto che tu non concordi sul tipo di commento se hai un giudizio diverso o ritiene che il comunicato abbia sottovalutato e omesso di citare il merito di altre atlete.
    Detto questo il tuo mi sembra lo sfogo di chi per altri motivi e per altre ragioni ha e vuole gridare tante cose da tempo. Ma ripeto questo comunicato è stato scritto dai Pinerolesi.
    Se vogliamo insieme trovare un momento per parlare di tutto quello che ritieni si debba chiarire come sempre sono a tua disposizione. Mi spiace doverti scrivere e rispondere qui cosi’ pubblicamente ma tu l’hai fatto e io devo dare le mie risposte. Credo quindi che tu abbia frainteso.
    Sarebbe estremamente apprezzabile dopo questa mia leggere ancora 2 tue righe. Semplicemente di scuse.
    Cerchiamo di fare di tutto e di piu’ per farvi divertire con il curling. Senza risorse e con mille disagi cerchiamo anche di dare un minimo di comunicazione, che manca ed è sempre mancata , tra tutti gli appassionati. Tutto questo come tanto altro sempre rubato al nostro tempo libero e spesso anche al nostro stesso lavoro. L’unico gratificazione che possiamo avere è sapervi soddisfatti e contenti di essere in questo ambiente.Non ti auguro di ricevere una e-mail con i toni che hai usato tu nei miei confronti. Anche l’entusiamo puo’ avere ha le ore contate

  4. Davide scrive:

    Caro Renato, se devo delle scuse le ripongo a Te, ma credimi non volevo offenderTi. Scusa!

    Per il resto rimango della mia idea, e credimi, condivido la Tua ultima frase, “l’entusiasmo di cui Tu parli per me come per molti altri può avere veramente ore contate”. PECCATO

    Scusami ancora!

    Davide

  5. renato negro scrive:

    Vorrei chiudere questa spiacevole contestazione confermando che questa mattina ho voluto verificare l’origine del comunicato.
    E’ stato scritto dal responsabile organizzativo di Pinerolo al quale è giusto dare spazio sul nostro blog.
    Per quello che mi riguarda mi scuso per aver pubblicato il Comunicato senza indicare l’autore.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA