curlingtorino/blog Rotating Header Image

Comunicato

L’Associazione Sportiva Draghi Curling Club Torino comunica la decisione di Giulio Regli di lasciare la guida tecnica delle squadre maggiori dell’Associazione.
Giulio Regli continuerà a svolgere gli altri suoi ruoli all’interno dell’Associazione con particolare riferimento al compito di Istruttore e di guida per i corsi di avviamento al curling.
L’Associazione ringrazia Giulio Regli per tutto quanto da lui fatto, con spirito e dedizione encomiabile, e per gli eccellenti risultati che questo suo lavoro ha prodotto, certi che il suo nuovo impegno non potrà che portare un rinnovato impulso al movimento del curling.

Grazie Giulio

No Comments

  1. claudia scrive:

    Carissimo Giulio,sono dispiaciuta per questa tua scelta, hai dato molto come tecnico al Torino e questo impegno, non è affatto facile.
    Il tuo proseguimento nell’insegnamento del curling sarà importante e mi raccomando la cosa più importante che dovranno sapere è “the spirit of curling”.
    Un abbraccio
    Claudia Alverà

  2. elisabetta scrive:

    So bene quale sia stato il tuo impegno e ti auguro di continuare con la stessa passione questi nuovi incarchi.
    Lo sport ha bisogno di gente come te!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA