curlingtorino/blog Rotating Header Image

Playoff Femminili Girone Ovest

In allegato pubblichiamo, a seguito dei tie-break giocati ieri sera, i risultati completi del Playoff Femminile Girone Ovest.
La squadra che ha conquistato il diritto a partecipare alla Finale nazionale è quella delle ragazze dei Draghi Torino Globetrotters.

risultati-campionato-italiano-2007-2008-playoff-femminile-ovest.pdf

dscn4175.jpg

No Comments

  1. renato negro scrive:

    Grazie per queste emozioni. Grazie per questo risultato. Abbiamo lavorato e anche tanto e quindi questo è il giusto premio per aver saputo soffrire.
    Tutti sanno quanto è stato fatto e quanto si fa per il curling a Torino. Ma la vostra partecipazione alla Finale rende indiscutibile il nostro merito.
    Il mio ringraziamento va non solo alle Globtrotter ma a tutti i nostri atleti.
    Questo team rappresenta il meglio di tutta una Società in crescita e che, con la prossima stagione, porterà altre squadre verso lo stesso livello del gruppo che oggi festeggiamo.
    In questo periodo non ci siamo fatti mancare niente. A Claut un Bronzo nel doppio misto, domenica l’argento nel misto, ieri la qualificazione alla Finale donne… ma vorrei ancora festeggiare.

    IL vostro PRESS

  2. alberto menardi scrive:

    dall’ est …. che dire ….complimenti alla squadra femminile dei draghi. Complimenti anche al presidente . Quando c’è passione i risultati prima o poi si fanno vedere .
    Un saluto a un’ atleta a me molto cara…BRAVA lucrezia. Continua cosi… ciao da il tuo ex allenatore…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA