curlingtorino/blog Rotating Header Image

Stagione 2007/2008: inizio attività

E’ confermato l’inizio dell’attività sportiva al Palaghiaccio di Corso Tazzoli per lunedì 1 ottobre alle ore 20.30. Questa sera alle 21.30 verranno messi sul ghiaccio i sassi e chiunque voglia venire a dare un aiuto sarà molto ben accetto.

 

Secondo le varie esigenze e sperando di non aver fatto errori, il programma dei vari teams per la prossima settimana è il seguente:

 

Lunedì 1 ottobre: Drunk Stones, White Magic, Warriors.

 

Martedì 2 ottobre: Yogurt, Rainbow, Ice Master, Highlanders, Rolling Stones, Team Claudio Mattutino.

 

Giovedi 4 ottobre: Dom-je Giasa, Reale Mutua maschile, Globetrotters, Pentole a Pressione, le coppie per il Mixed Dobles (Baldo-Lanfranco e Gelmi-Mattutino).

 

Ricordiamo inoltre a tutti gli altri giocatori che ancora non hanno un team di gioco, che possono comunque partecipare ad una delle serate sopra elencate al fine di poter costituire nuove formazioni. Vi preghiamo inoltre di segnalare eventuali errori nelle indicazioni di prenotazione.

No Comments

  1. Fantastico… parto da Malpensa e corro al Tazzoli… Muy feliz…

  2. Ugo delle pentole a pressione scrive:

    Renato!!!!!!!!!
    Ci siamo anche noi, avevamo chiesto il giovedi’…. forse non ti e’ arrivata la nostra e-mail……?

  3. guido scrive:

    Evviva, si rincomincia,che noia l’estate senza le pietre…..quelle da curling.
    Guido

  4. Amanda scrive:

    Ciao,
    come funziona la prenotazione delle piste per la prossima settimana? Le Rainbow vorrebbero allenarsi il martedì. Se poi ci fossero degli spazi in più…. ancora meglio!!!!!

    Amanda

  5. Gianandrea Gallinatto scrive:

    Relativamente alla settimana da lunedì 8 a giovedì 11 ottobre, valgono, fatte salve le richieste di spostamento, le prenotazioni delle piste per la settimana in corso.
    Per mantenere poi un equilibrio delle ore a disposizione delle varie squadre, ribadiamo che le squadre che intendono allenarsi da sole (4-5 persone) avranno a disposizione una pista per una sera, mentre le squadre che vorranno allenarsi “in coppia” (8 o più persone) potranno disporre di una pista per due serate.
    Evidenziamo poi che per evidenti ragioni di spazio piste, la priorità verrà concessa alle squadre che partecipano al campionato maschile e femminile e ai corsi, mentre solo in caso di non assegnazione delle piste ne potranno usufruire le squadre per il campionato misto e mixed doubles.
    Segnaliamo poi che da martedì 16 ottobre cominceranno i nuovi corsi base.

  6. Danilo scrive:

    Sono Danilo della squadra del Cral Reale Mutua. Faccio riferimento all’ultimo commento di Gianandrea Gallinatto. Il responsabile del settore sport invernali del Cral Reale Mutua (Pierluigi Luciano) mi chiede, ed io ti giro la domanda, se è possibile avere una data di inizio del corso base per i soci del Cral Reale Mutua verso la metà di Novembre (come già è successo l’anno scorso). Avrei bisogno di una risposta in tempi brevi per divulgare correttamente l’informazione al nostro interno.

    Se non sono stato chiaro, ti prego di chiamarmi in orario d’ufficio, dal Lunedì al Giovedì, al numero 0114312615 (Danilo Capriolo).

    Grazie in anticipo per la collaborazione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA