curlingtorino/blog Rotating Header Image

Per Overton Clapham una vittoria sulla Jennifer Jones che vale lo Scotties

Ieri sera allo stadio del ghiaccio di Charlottetown si è giocata una partita tanto attesa tra il team Manitoba di Cathy Overton Clapham contro il Team Canada di Jennifer Jones. Sul ghiaccio e per tutto il pubblico presente in gioco c’era qualcosa di più che una semplice gara di curling. La Overton in aprile era stata messa fuori dal Team Canada e questa era la giusta occasione per dimostrare con orgoglio che Cathy è una grande protagonista del curling canadese con o senza l’ex compagna Jones. Il pubblico con una standing ovation per la Overton era senza riserve tutto schierato con lei e sicuramente è stato di grande stimolo per la squadra di Manitoba. La gara si è conclusa con la vittoria per 8 a 6 a favore della Overton. Ma sicuramente lo Scotties per il Team Manitoba è stato un disastro con 3 gare vinte e 6 sconfitte e una posizione in classifica che ormai  vede le atlete di Manitoba escluse dalle finali. Forse però lo Scotties per loro era tutto in questo confronto contro Jones e compagne.

One Comment

  1. Pierre Marziali scrive:

    Era una bellissima gara tra Overton vs Jones. Ma allora basta le polemiche, e spero che l’attenzione va tornare sull’ gioco.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA