curlingtorino/blog Rotating Header Image

Finale per il Mondiale donne 2011 tra Svezia-Canada

Semi Final
 
C chn * 2 0 0 0 0 1 0 0 2 0     5

 

T 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 EE EE Total
can   0 0 1 1 2 0 2 0 0 2     8

Il Canada ha superato anche l’ultimo ostacolo, la Cina, e per la squadra nordamericana ora si aprono le porte della finale contro la Svezia (domani ore 15, differita TV alle 18,45). Anche in questo incontro il Canada ha sbloccato a suo favore la gara solo con all’ultimo end. La Cina domani (ore 10) affronterà la Danimarca per la medaglia di bronzo. Tornando a parlare della finale di domani, ricordiamo che nel round robin la gara Svezia contro Canada, al Draw 14, terminò con la vittoria della Svezia per 5 a 4 . Ma domani è la finale per il titolo Mondiale e si prevede tutta un’altra gara.

One Comment

  1. lore scrive:

    ti ringrazio per l’informazione sugli orari …………. sei veramente una fonte molto preziosa e domani sicuramente guarderò la finale , vedremo come andrà a finire per il momento auguro a tutti una buona serata !!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CURLING ITALIA